Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Chi siamo

Nata nel 1895, la Banca dei Colli Euganei - Credito Cooperativo - Lozzo Atestino si presenta oggi come un'agile e moderno istituto di credito che opera con dieci sportelli nell'area dei Colli Euganei, offrendo un'ampia gamma di servizi ed utilizzando le sinergie del gruppo delle Casse Rurali Trentine e delle B.C.C. del Nord Est.

Presso i nostri sportelli ogni Cliente (sia esso un privato, un artigiano, un commerciante, un industriale) può trovare, oltre a numerosi e concreti vantaggi, un'adeguata e completa consulenza per investimenti, finanziamenti, agevolazioni locali, regionali e comunitarie. Soprattutto, ogni Cliente viene trattato con il riguardo e la cortesia che si riservano ad un famigliare, ed ogni Cliente ha l'opportunità di diventare protagonista entrando a far parte della nostra cooperativa di Soci.

L'attività della Banca dei Colli Euganei nel territorio non si limita al solo ambito strettamente bancario ma si estende spesso ad altri settori economici e sociali. La nostra Banca, infatti, oltre ad intervire, in qualità di sponsor, a sostegno di numerose iniziative promosse dalle Associazioni che a vario titolo agiscono localmente, spesso collabora attivamente con queste nell'organizzazione e la promozione di importanti progetti a favore del territorio in cui la Banca opera.

La Banca dei Colli Euganei ha forti radici che affondano nel territorio in cui si è sempre distinta per forza e solidarietà, e nel quale, in più di cento anni di storia, è stata al fianco sia delle famiglie, sostenendole nelle loro esigenze finanziarie, sia delle piccole e medie imprese, aiutandole a nascere, crescere e svilupparsi.

Ecco perché la Banca dei Colli Euganei è la Banca che lavora insieme alla propria Gente.